Museo: Via colletta 20, Sinnai - Archivio: P.zza municipio 2, Sinnai
+39 371 469 2018
info@muasinnai.com

Autori al MuA

Autori al MuA

Presentazione del libro Mala Malera

Ogni piccolo centro dell’isola che si rispetti ha nella sua architettura del paesaggio almeno un esempio di non finito sardo: un bel mattone rosso appena intonacato, magari con ferro a vista.

Mala Manera è l’ultima fatica letteraria e musicale che ha creato il trio Malasorti (Francesco Medda (Arrogalla), Lele Pittoni e Francesco Bachis).
Ne parleremo con gli autori il 19 luglio, al Museo civico in occasione del secondo appuntamento di Autori al MuA, discuteremo di musiche popolari, cumbia colombiana, lingua sarda e cercheremo di scoprire quali aspetti antropologici si nascondono dietro la bellezza del non finito sardo. Tutto con la verve, l’ironia e l’incredibile professionalità degli autori.
L’evento si terrà a partire dalle 19:00 negli spazi all’aperto del Museo.

Mala manera è un libro che risuona, vibra, attraverso i ferri contorti che sbucano da mattoni e vecchi blocchetti schizzati di vernice e catrame rappreso sotto il sole cocente, nasce dalla collaborazione tra Casa Editrice Abbà e S’ArdMusic.

Il libro è in vendita presso il bookshop del MuA – Museo civico di Sinnai.
L’evento è aperto al pubblico ma gli ingressi saranno contingentati.

È obbligatoria la prenotazione:
– ? inviare una mail a info@muasinnai.com
– ? messaggio whatsapp a +39 3406671868
– ➡️ cliccando qui https://www.eventbrite.it/e/111833615354

Malasorti – chi sono
Progetto musicale che unisce cultura “roots” ed elettronica in un approccio estetico legato al “dub” delle origini a cui si aggiunge la poetica dei testi in lingua sarda.
Malasorti è nato nell’estate del 2012 dalla collaborazione tra Emanuele “Lele” Pittoni cantante dei “Ratapignata”, Francesco Bachis già trombettista di “Ratapignata”, “Paolo Nonnis Orchestra” e “Crazy Ramblers”.”Arrogalla”, dub producer già co-fondatore dei progetti “Memoria del Mare”, “Baska” e “Bentesoi”

Presentazione del libro Mala Malera
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: